L'Islanda è il paese delle meraviglie invernali. Fare un viaggio in Islanda in inverno ti permette di immergerti in scenari fiabeschi, ricchi di paesaggi innevati e continui spettacoli dell’aurora boreale.
L’inverno in Islanda offre qualcosa che altre stagioni non possono fornire. Se hai già visitato l'Islanda in estate, il paese potrebbe meritare un'altra visita solo per sperimentare la differenza stagionale.
L'Islanda in inverno è una fiaba: cascate ghiacciate dietro ogni angolo, albe e tramonti che riflettono il rosa e l’arancione sulla neve, l'aurora boreale che danza nel cielo. Visitare l'Islanda in questo periodo può essere un'esperienza meravigliosa, perché ci sono meno persone e una serie di divertenti attività da fare.
Durante un viaggio in Islanda in inverno potrai esplorare le grotte di ghiaccio, fare le corse in motoslitta, bagni caldi nella neve e partecipare alle celebrazioni delle festività natalizie.
Sebbene alcune attrazioni in Islanda chiudano o diventino inaccessibili in inverno, potrai esplorare molti dei luoghi più famosi. Per esempio potrai ammirare il Circolo d'Oro, le cascate, la Blu Lagoon, i ghiacciai, le spiagge di sabbia nera, i musei, le grotte di ghiaccio e la laguna glaciale di Jökulsárlón,
Potresti esplorare l'Islanda con un tour guidato o un fly&drive, con un itinerario classico, o personalizzato, e ricco di attività.
Prenotando un viaggio in Islanda in inverno con noi avrai:
● un'autentica esperienza di viaggio invernale organizzata da un tour operator di fiducia e con grande esperienza
● un consulente di viaggio dedicato che organizzerà il tuo tour
● un itinerario personalizzato
● alloggi selezionati con cura in base alle tue richieste per un soggiorno rilassante.
Leggi di meno
Scopri altre destinazioni